Deadline per il prossimo XIII A.it.U.N. Annual Meeting

Siamo lieti di annunciarti che nelle giornate del 13 e 14 Giugno 2019 l’Università di Camerino presso il Relais Borgo Lanciano ospiterà il XIII A.It.U.N. Meeting dal titolo: “New Challenges in Self-Assembling Drug Delivery Systems”. Il Meeting sarà articolato in due sessioni e affronterà la tematica del self-assembling in campo farmaceutico, focalizzandosi prevalentemente sulle recenti innovazioni tecnologiche e formulative nel campo del drug delivery.

La serata del 13 Giugno darà spazio alla consueta cena sociale offerta ai partecipanti al Meeting grazie al prezioso contributo dei nostri sponsor. Sarà l’occasione per ritrovare vecchi amici e allacciare nuovi rapporti.

Ecco le deadline da rispettare per la partecipazione al Meeting:

Sottomissione degli abstract*: 3 Maggio 2019
Iscrizione al Meeting: 26 Maggio 2019

Sarà disponibile a breve sul nostro sito (www.aitun.it) il programma definitivo del Meeting. Gli abstract possono essere sottomessi via mail al nostro indirizzo: info@aitun.it usando il template scaricabile dal nostro sito.

I migliori abstract sottomessi verranno selezionati e potranno partecipare al Meeting con una presentazione orale. I tre migliori poster al Meeting riceveranno un premio. Ricordiamo infine che la partecipazione al Meeting è gratuita per tutti gli iscritti di A.It.U.N. Per iscriverti compila il form di registrazione sul sito ed invialo entro il 26 Maggio 2019 all’indirizzo info@aitun.it.

P.S. Borgo Lanciano Relais è nei dintorni di Camerino (https://www.borgolanciano.it/en/). Vi è la possibilità di alloggiare presso la stessa struttura a prezzi convenzionati per i partecipanti al meeting: 75 euro per la camera singola, 105 euro per la camera doppia. La colazione è compresa.

A presto!

Il Roster di A.It.U.N.

*Non è necessario che gli abstract sottomessi siano legati al tema specifico del Meeting